Se vuoi avere la tranquillità di controllare gli accessi delle persone che bussano alla tua porta, sappi che attualmente questo è estremamente semplice con l’acquisto di un videocitofono WIFI che puoi controllare dal tuo smartphone attraverso un’app. Ma quali sono i migliori citofoni da controllare con app? Continua a leggere e lo scoprirai.
Che cosa sono i citofoni da controllare con app?
Questo tipo di dispositivo connesso ti permetterà, tramite il tuo smartphone e comodamente dal tuo divano, di vedere e interagire con le persone che ti visitano prima di dare loro l’accesso alla tua casa. Queste apparecchiature tecnologiche sono ricche di funzionalità per fornire sicurezza e proteggere la tua casa.
Migliori citofoni da controllare con app
E non devi perdere tempo da negozio a negozio a rivedere le specifiche tecniche, poiché in questo elenco dei migliori videocitofoni da controllare con app presenti oggi sul mercato, troverai il modello perfetto per soddisfare le tue esigenze. Continua a leggere per scoprire quali sono i migliori.
Somfy
I dispositivi videocitofonici con app più affidabili per proteggere la tua casa lo troviamo in casa Somfy. Con questi citofoni connessi all’app potrai vedere dall’interno della tua casa chi bussa alla tua porta. Senza nemmeno alzarti dal divano!
Puoi interagire con i tuoi visitatori per consentire loro di accedere alla tua casa tramite i controlli wireless. Utilizzano un’interfaccia sensibile al tocco che ti consente di controllare l’accesso dei visitatori alla tua casa. Puoi facilmente identificare chi si avvicina alla tua porta grazie alla visuale grandangolare che questi dispositivi offrono. Anche di notte, puoi vedere chiaramente chi si sta avvicinando alla tua porta, perché forniscono una visione notturna con LED a infrarossi.
Se sei fuori casa, il sistema salverà la STORIA delle tue visite in modo che tu possa vederle quando torni. Questo grazie all’integrazione di una scheda micro SD che registra tutti i volti. Inoltre, tramite la scheda micro SD, con questi dispositivi connessi all’app è possibile personalizzare le suonerie, la loro interfaccia e il touch screen a proprio piacimento. Da remoto, puoi anche controllare la temperatura esterna e interna.
I monitor dispongono di un radiocomando integrato che supporta diversi prodotti wireless da controllare. Potrai aprire e chiudere da remoto la porta di casa, il garage e le tende, direttamente dall’interfaccia monitor. Puoi anche controllare l’illuminazione a led della casa.
TMEZON
Questi videocitofoni da controllare con app sono l’ideale per l’installazione in ville di grandi dimensioni. Ma anche sono ottimi per centri di sicurezza o hotel. Inoltre, questi dispositivi sono progettato anche per monitorare, bloccare e sbloccare, nonché controllare tutti gli ingressi e le uscite su un ampio perimetro.
Offrono un’elevata compatibilità con diversi dispositivi mobili, attraverso i quali puoi entrare in contatto con la persona che bussa alla porta. E puoi anche vedere direttamente il suo viso e interagire con essa attraverso il tuo telefono.
Inoltre, puoi ottenere foto e video immediatamente o quando torni a casa, poiché verranno registrati sul dispositivo. Questi dispositivi offrono anche controlli delle impronte digitali.
Il monitor e il touch screen sono anche ciò che dà originalità a questi videocitofono. Come il loro basso consumo di elettricità. Incorporano uno schermo professionale con display a LED sul monitor. E anche una memoria espandibile con supporto aggiuntivo per schede e tasti touch.
Gakov
Se hai un budget limitato e vuoi acquistare un videocitofono WiFi efficiente con ottime caratteristiche e di buona qualità, non rinunciare all’idea. Ci sono prodotti che rispondono a queste caratteristiche. Li trovi tra i prodotti Gakov.
Sono videocitofoni wireless connessi a un app che supportano il collegamento di più dispositivi intelligenti tramite WiFi, in modo da poter monitorare la tua casa in modalità remota ed efficacemente da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Inoltre, il campanello HD montato su questi citofoni ti consente di trasmettere immagini chiare e in tempo reale al tuo dispositivo. E anche ti consente di interagire con la tua visita attraverso l’app che devi scaricare sul tuo cellulare.
Rimarrai stupito dalla chiarezza dell’immagine che la telecamera registra e trasmette. Cattura i movimenti e gli avvisi sonori sul tuo smartphone. Hanno un angolo di visione OOD anche di notte.
Si tratta di dispositivi wireless che hanno una buona finitura. Funzionano principalmente attraverso una batteria integrata che ha una grande autonomia. Nulla vieta comunque di collegare questi dispositivi a una fonte di alimentazione adeguata. In più, sono molto facili da configurare e collegare.
KKmoon
Se stai cercando un videocitofono WiFi di alta qualità i dispositivi KKmoon sono ottimi candidati. Questi dispositivi WiFi ti permettono di controllare in tempo reale l’esterno della tua casa. Perciò garantiscono sicurezza a te e alla tua famiglia.
La luminosità del loro schermo LCD e il loro contrasto sono regolabili a proprio piacimento. Sono dispositivi impermeabili, perfetti per essere posizionati all’aperto, perché non arrugginiscono. E sono anche dotati di luci a infrarossi per visione notturna.
Inoltre, sono a mani libere, che ti consente di utilizzare l’interfono a voce senza interrompere l’attività che stai svolgendo. Funzionano tramite un’applicazione mobile, che funziona perfettamente. Trasmettono immagini con una qualità dell’immagine esclusiva, consentendo di vedere i minimi dettagli.